facebook twitter

Telefono: +39 080 476 22 86

Scopri la nostra gamma di prodotti e servizi

 
AGROFARMACI
Auxiliaria Naturae dispone di un'ampia gamma di agrofarmaci utili a soddisfare le esigenze di ogni linea tecnica
FERTILIZZANTI
Auxiliaria Naturae è in grado di fornirti fertilizzanti delle più importanti aziende operanti nel settore della nutrizione vegetale
ACCESSORI
PER VIGNETI
Disponiamo di tutto l'occorrente necessario alla realizzazione di nuovi impianti di vigneto e alla loro gestione per mezzo delle varie operazioni colturali
ANTINFORTUNISTICA
Auxiliaria Naturae commercializza ogni tipo di dispositivo di protezione, volto alla prevenzione degli infortuni e della salvaguardia della salute dell'operatore
SEMENTI
Disponiamo di numerose miscele di essenze erbacee (leguminose e foraggere) utili sia all'arricchimento della sostanza organica del suolo che al contrasto della carica di nematodi in esso presente
FaLang translation system by Faboba

La nostra Storia

Auxiliaria Naturae nasce nel 2003 da un'idea dei periti agrari Giuseppe Colucci e Michelangelo Stolfa, con l'obiettivo di fornire prodotti e servizi per l'agricoltura in modo puntuale, affidabile, professionale e preciso nel rispetto della lotta integrata e biologica.
Auxiliaria Naturae fornisce prodotti per l'agricoltura, servizi e supporto tecnico al produttore professionista.
Auxiliaria Naturae è specializzata nel fornire supporto per la produzione di uva da tavola, coltura che riveste un ruolo centrale nell'economia del Sud Est Barese, ma anche di Ciliegio, Albicocco e altre drupacee, oltre che delle varie colture ortive.

Auxiliaria Naturae è una realtà giovane ed innovativa che punta ad affiancare con la propria esperienza l'imprenditore agricolo lungo tutto il processo di produzione.

Cosa offre Auxiliaria Naturae

Uno degli obiettivi che la nostra azienda punta a raggiungere nel rapporto con il cliente e con il territorio è il continuo trasferimento di informazioni e conoscenze nell'ambito delle nuove tecnologie e della sicurezza dell'operatore nelle pratiche agricole di ogni giorno.
Offriamo un'ampia gamma di prodotti ad uso tecnico-professionale e siamo particolarmente orientati a fornire prodotti e servizi al produttore di uva da tavola e alle aziende in Bio con un ampio ventaglio di prodotti dedicati (insetti utili, confusione sessuale). Tutto questo grazie all'esperienza di campo maturata negli anni operando nel fornire supporto tecnico alle aziende presenti nel territorio e in virtù di esperienze maturate grazie a visite in diversi paesi del Mondo produttori di uva da tavola.
Fin dal primo giorno Auxiliaria Naturae ha puntato ad essere al fianco dell'operatore agricolo in ogni momento e per ogni esigenza.

  • MEZZI TECNICI PER L'AGRICOLTURA
  • PRODOTTI BIO
  • SUPPORTO TECNICO AL PRODUTTORE
    ORIENTAMENTO ALLA PRODUZIONE DI:
  • UVA DA TAVOLA
  • COLTURE ORTIVE
  • FRUTTIFERI

Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.